Misfit ha deciso di presentare un nuovo fitness tracker, chiamato Misfit Flash, il quale sarà dotato di un sensore da inserire all’interno un braccialetto e sarà in grado di connettersi a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth 4.0.
Ricordiamo comunque che Misfit Flash non è ancora ufficiale, ma è possibile trovare diverse tracce in rete: come per esempio la certificazione FCC e Bluetooth. Inoltre si hanno anche i documenti relativi alla registrazione del marchio attuata sa Misfit Wearable Cpr.
Da questi documenti si scoprono dettagli riguardanti le funzionalità del nuovo indossabile: dovrebbe essere un dispositivo elettronico multifunzione capace di far visualizzare, misurare e caricare, su Internet o smartphone, informazioni relative al tempo, distanza, livello di attività, calorie bruciate, ore di sonno e la qualità di quest’ultimo, sia per uso medico sia per diagnosi.
Nuove informazioni su Misfit Flash
Quindi tra le caratteristiche di questo Misfit Flash, ci sarebbe quella di trovare uno stile di vita sano e monitoraggio della salute e del benessere. Al momento anche se sembrano caratteristiche banali, con le informazioni che abbiamo, non possiamo ancora sapere quale possa essere la caratteristica principale di Misfit Flash.
Ricordiamo che Misfit ha già presentato un dispositivo indossabile, Shine, il quale è uno dei fitness tracker più belli presenti sul mercato e che viene distribuito anche in Italia. Una delle caratteristiche di Shine è sicuramente la durata della batteria, 6 mesi, funzione che potremmo ritrovare anche su Flash.
Appena troveremo o scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.