Home > Accessori > Motorola Moto 360 si svela in un’infografica dettagliata

Motorola Moto 360 si svela in un’infografica dettagliata

In questo periodo i grandi produttori di tecnologia mobile sembrano aver trovato un nuovo mezzo pubblicitario per invogliare i propri utenti all’acquisto: le infografiche. Dopo Samsung anche Motorola rilascia un’infografica che mostra le funzionalità di un suo dispositivo, in questo caso il Motorola Moto 360.

motorola moto 360 10

Su questo smartwatch si è detto di tutto e di più e in realtà l’unica cosa che aspettiamo ora è quella di poterlo acquistare al prezzo di 249 euro nei principali punti vendita italiani.

11

Indubbiamente la presentazione di LG G Watch R ha tolto il monopolio degli smartwatch circolari a Motorola ma dobbiamo ricordare che i due prodotti sono molto diversi esteticamente in quanto se il Moto 360 punta ad un design più minimalista, G Watch R si presenta con una corona circolare che sebbene lo renda più accattivante, al tempo stesso risulta leggermente più ingombrante.

12

Motorola Moto 360 può contare comunque su una più rapida disponibilità sul mercato dato che questo device è già preordinabile e lo attendiamo a breve all’esordio.

13

L’infografica come potete notare si focalizza principalmente su due aspetti: la qualità di costruzione (design e materiali) e le funzionalità di Android Wear (queste ultime purtroppo sono ancora piuttosto limitate ma ci attendiamo aggiornamenti significativi entro la fine dell’anno).

Via – Press Release