Home > News su Android, tutte le novità > Android L ed i 14 bug fixes

Android L ed i 14 bug fixes

Nonostante siano passati circa due mesi dal rilascio della developer preview di Android L, tale sistema operativo è ancora afflitto da parecchi bug. Tuttavia, molti sviluppatori di Google sono a lavoro per risolvere questi problemi e far si che la versione ufficiale e pubblica sia esente da problemi. Nelle scorse ore, abbiamo appreso che 14 tra i bug rilevati in Android L sono stati già risolti.

Android L ed i 14 bug fixes

Come detto in precedenza, vedremo i risultati di questi bug fixes solamente quando Android L versione definitiva verrà rilasciata ufficialmente da Google, visto che non sono previste ulteriori versioni developer preview. Anche nella lista dei 14 bug fixes viene riportato che saranno effettivamente disponibili nella prossima build pubblica. Se ci fosse stata un’altra versione per sviluppatori, i bug fixes sarebbero stati disponibili nella prossima build per sviluppatori.

Sfortunatamente da questa tabella non riusciamo a capire il periodo in cui potrebbe essere rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android L (Lion). Le date più probabili sono da andare a ricercare nei mesi di Ottobre e di Novembre, periodo in cui dovrebbe esserci anche la presentazione del nuovo smartphone della gamma Nexus.

Rimaniamo  in attesa di ulteriori informazioni e, nel caso dovessero arrivare, non mancheremo certo di comunicarvele.

VIA