Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z riceverà ufficialmente Android 4.4.4 KitKat

Sony Xperia Z riceverà ufficialmente Android 4.4.4 KitKat

Le notizie che girano intorno a Sony in quest’ultimo periodo sono veramente numerose. Dalla presentazione all’IFA di Berlino dei Sony Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 tablet Compact all’ufficialità dell’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat del capostipite Sony Xperia Z.

sony xperia z

Quest’ultima news è la più recente visto che nelle scorse ore è apparso in rete uno screenshot che mostra proprio il Sony Xperia Z (C6603) con a bordo l’ultima versione stabile del sistema operativo di Google. Nonostante ci siano molti produttori noti per la loro propensione al rilascio di aggiornamenti per terminali un po’ datati, Sony sicuramente non fa parte di essi.

sony xperia-z-kitkat-225x400

L’aggiornamento in questione ha come numero di build 10.5.1.A.0.283 ma sfortunatamente non sappiamo le migliorie che apporta. O meglio, sicuramente verranno introdotte tutte le nuove feature di Android 4.4.4 KitKat, come per esempio la stampa da smartphone e la barra delle notifiche trasparente, e altrettanto sicuramente una reattività ed una fluidità rinnovata. Ciò che non sappiamo è che tipo di novità Sony apporterà alla propria interfaccia.

Un’altra cosa che al momento non sappiamo è la tempistica di rilascio dell’aggiornamento. Probabilmente però esso sarà rilasciato prima della fine del 2014, a meno che non sorgano dei problemi di sorta.

VIA