Home > Smartphone Android > LG G3 sarà il primo smartphone del produttore a superare quota 10 milioni

LG G3 sarà il primo smartphone del produttore a superare quota 10 milioni

Da quando LG ha rilasciato il suo ultimo smartphone top di gamma LG G3, il successo che quest’ultimo ha avuto è stato senza dubbio enorme. Inoltre, dopo qualche settimana di commercializzazione, lo street price del device è decisamente calato, motivo in più di successo tra gli utenti.

LG_G3_2

Secondo quanto riportato da The Korea Times, LG ha confermato che il suo LG G3 sarà il suo primo smartphone a superare quota 10 milioni di unità vendute. Grazie alle vendite attuali, LG G3 ha aiutato molto il produttore coreano a raggiungere quota 14,5 milioni di smartphone venduti nel secondo trimestre dell’anno. Ed i numeri di LG non potranno far altro che crescere, considerando gli ultimi smartphone presentati|LG G3 Stylus: scheda tecnica ufficiale|LG L Bello ed LG L Fino annunciati ufficialmente.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche di LG G3, al suo interno troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD di 2560×1440 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 801 e 2 GB di memoria RAM. Per maggiori informazioni riguardanti la scheda tecnica, vi invitiamo a visionare la nostra recensione in cui abbiamo analizzato minuziosamente ed in ogni suo dettaglio codesto smartphone.

Non dimentichiamoci poi che LG è in procinto di rilasciare anche il nuovo LG G Watch R all’IFA di Berlino.

VIA  FONTE