Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch R: ecco le probabili animazioni

LG G Watch R: ecco le probabili animazioni

Qualche ora fa LG ha pubblicato a sorpresa un nuovo video teaser in cui mostrava le prime immagini dello smartwatch LG G Watch R, caratterizzato da un quadrante rotondo e atteso alla presentazione durante l’IFA di Berlino 2014. In queste ore, attraverso i singoli fotogrammi del video, un utente è riuscito a ricostruire quelle che sono le probabili animazioni di cui sarà dotato.

LG G Watch R

Ricordiamo che LG G watch R sarà il secondo dispositivo indossabile ad avere un quadrante rotondo ed Android Wear, visto che il primo, anche se ancora non in commercio, è stato presentato già da qualche mese. Stiamo parlando ovviamente di Motorola Moto 360.

Purtroppo non abbiamo alcuna garanzia che queste immagini effettivamente rappresentino quello che in futuro vedremo su LG G Watch R. Per questo motivo, sarebbe meglio categorizzare queste immagini all’interno della sezione dei concept. Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo questo smartwatch, visto che ne abbiamo conosciuto l’esistenza solamente qualche ora fa.

Tuttavia, sembra proprio che il design sarà molto più raffinato di quello che attualmente abbiamo con LG G Watch e non solo per il quadrante rotondo. Probabilmente anche Android Wear su uno sfondo rotondo ha un effetto migliore.

Qui di seguito vi lasciamo alla galleria di immagini di LG G Watch R realizzata da Malte Klingbeil.