Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch R pronto al debutto (video)

LG G Watch R pronto al debutto (video)

Nelle scorse ore, è stata la stessa LG a comunicarci, attraverso un video teaser pubblico sul proprio canale di Youtube, che a breve sarà presentato un altro smartwatch. Anche in questo caso, molto probabilmente, a bordo vi sarà il sistema operativo Android Wear ma non è questa la notizia che fa più scalpore.

LG-G-Watch-R

Il video teaser mostra infatti LG G Watch R, dove la R sta per round, ovvero cerchio. Quindi esso sarà dotato di un quadrante rotondo, così come Motorola Moto 360. Proprio quest’ultimo viene messo in ballo in maniera indiretta, visto che LG descrive il proprio nuovo smartwatch come un cerchio perfetto, mentre sappiamo bene che la forma di Moto 360 non lo è.

Descrivendo il filmato, possiamo dire che mostra e non mostra quello che sarà LG G Watch R. Questo ovviamente perchè il produttore coreano vuole mantenere un elevato livello di attesa, non svelando così troppi dettagli. La presentazione sembra essere oramai certa all’IFA 2014 di Berlino, fiera di tecnologia che mai come ora riveste un’importanza vitale per i produttori, i quali possono presentare i propri prodotti durante una fiera che accoglie migliaia di spettatori.

Qui di seguito vi lasciamo al video teaser di LG G Watch R augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA  FONTE