Home > Smartphone Android > LG G3 la presentazione ufficiale a Londra

LG G3 la presentazione ufficiale a Londra

lg_g3_p9

Dopo diverse indiscrezioni e innumerevoli immagini, foto e video trapelate online nelle ultime settimane, siamo finalmente giunti al 27 Maggio, giorno tanto atteso dedicato all’evento di presentazione ufficiale del nuovo top di gamma dell’azienda coreana, animato dal sistema operativo del robottino verde Android, l’LG G3, lo smartphone che impara da noi, questo il primo slogan che annuncia il debutto del dispositivo. lg_g3_p9

LG G3: lo smartphone semplice e intelligente

A presentarci in primis l’LG G3 sul palco troviamo il capo della divisione smartphone di LG Electronics, il Dr. Ramchan Woo che, fiero del nuovo prodotto, ci rivela lo smartphone con le parole essere semplice è essere grande!

Tutta la presentazione del nuovo LG G3 e delle sue innumerevoli funzioni, infatti, segue questa politica, la semplicità, proprio perché a detta di Ramchan Woo uno smartphone, per definirsi veramente un telefonino intelligente, deve semplificare la vita delle persone, offrendo funzionalità innovative e all’avanguardia, ma allo stesso tempo facili, veloci e comode da gestire.

Anche per quanto riguarda il design l’LG G3 è stato creato all’insegna della semplicità, offrendoci una scocca con rifiniture in metallo ed una curvatura della cover posteriore ideale per rendere lo smartphone quanto più sicuro alla presa e maneggevole.

Tante, ma veramente tante le novità apportate da questo LG G3, tra cui un innovativo sistema di messa a fuoco della fotocamera posteriore, il laser focus, una funzione intelligente di gestione delle notifiche, la smart notice, una tastiera completamente ridisegnata, la smart keyboard e molte altre ancora, che potremo scoprire meglio nell’articolo dedicato alle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Insomma tutto è semplice, ma allo stesso tempo intelligente per il nuovo LG G3 e infatti, lo slogan principale che segue e chiude la presentazione dello smartphone, che si è da poco conclusa è: simple is new smart!

Vi ricordiamo che avremo modo di scoprire meglio l’LG G3, dal vivo, direttamente in quel di Milano, nella giornata di domani 28 Maggio, quando la redazione di AndroidBlog sarà sul luogo per l’evento di presentazione italiana dello smartphone, nel frattempo vi lasciamo con una galleria di immagini del debutto del dispositivo a Londra.

Via