
In questo weekend estivo ecco spuntare una roadmap degli aggiornamenti ufficiali di HTC. Ci sono alcune novità interessanti come la decisione da parte di HTC di incorporare i fix di sicurezza della versione Android 4.4.4 all’interno di Android 4.4.3, e in questo modo si è venuto a creare il ramo 4.4_r4.
L’aggiornamento ad Android 4.4.3 Kitkat è previsto per tutti i principali modelli 2014 e 2013 con una finestra temporale che spazia da agosto a fine settembre. Quindi già nei prossimi giorni ci attendiamo l’avvio del rilascio di Android 4.4.3 Kitkat sui principali dispositivi del produttore taiwanese.
Se i dispositivi della gamma M8 potranno contare chiaramente sull’aggiornamento ufficiale alla penultima versione di Android ci sono invece alcuni dubbi per quanto riguarda la versione HTC One M7, infatti, se da una parte è vero che tra i modelli che dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.3 rientra anche HTC One M7 probabilmente in tempistiche più o meno rapide (secondo la fonte si parla di 1-2 settimane) è altrettanto vero che ci sono dei dubbi per quantov riguarda HTC One mini e HTC One Max.
In ogni caso sempre secondo la fonte, tutti gli smartphone HTC commercializzati nel 2014 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.3 prima della fine di settembre quindi si tratta solo di attendere qualche giorno o al massimo qualche settimana!