
Il mercato cinese degli smartphone sta venendo sempre di più alla ribalta, con prodotti dalle caratteristiche molto importanti e dai prezzi relativamente bassi. Dopo lo Xiaomi Mi4 e lo Huawei Honor 6, il prossimo smartphone atteso per la presentazione è il Meizu MX4.
Nelle scorse ore, è emersa una nuova immagine leaked che mostra come su questo smartphone sarà presente anche il sensore di impronte digitali all’interno del tasto home centrale. Come potete vedere da questa immagine, oltre ad essere presente il sensore di impronte digitali, è possibile vedere come l’ottimizzazione della cornice esterna al display abbia raggiunto dei livelli estremi.
Il tasto home è posto proprio a limite della scocca dello smartphone per cercare di garantire un rapporto dimensioni della scocca/dimensioni del display quanto più alto possibile. Dall’immagine qui in alto lo si può vedere ancora meglio. Da esse si può anche notare come il design generale di Meizu MX4 sia molto simile al Meizu MX3, sia per quanto riguarda la scocca che per quanto riguarda l’estetica.
Il display invece, come detto precedentemente, è stato leggermente ampliato. Purtroppo ancora non abbiamo informazioni sulla misura esatta dello schermo di Meizu MX4. La presentazione di questo smartphone è attesa nelle prossime settimane. Più questa data tarderà però, più vantaggio avrà Xiaomi nelle vendite con il suo Mi4. VIA