Home > Accessori > Bamboo Cover per OnePlus One è ufficiale e costa 39 euro (video)

Bamboo Cover per OnePlus One è ufficiale e costa 39 euro (video)

Dopo che nella giornata di ieri erano emerse le prime immagini leaked della Bamboo Cover, ecco che puntualmente oggi viene annunciata ufficialmente, così come aveva dichiarato il produttore. Quasi in contemporanea con Xiaomi che presenterà a breve il suo Mi4, ecco che OnePlus aggiunge una personalizzazione estetica al proprio smartphone anche se la fa pagare a caro prezzo.

Bamboo Cover OnePlus One

Sono infatti 39 gli euro necessari per l’acquisto della Bamboo Cover che, ufficialmente, viene denominata StyleSwap. Riflettendoci però un instante, è vero che 39 euro per una cover sono tanti ma è anche vero che i materiali di costruzione della cover non sono così comuni, così come anche il processo di lavorazione per cui, se guardato sotto questo punto di vista, il prezzo è accettabile.

Nonostante sia stata annunciata ufficialmente oggi, non abbiamo alcuna informazione sulla data di disponibilità della Bamboo Cover, dato che sul sito ufficiale dove è possibile acquistarla, viene riportato un “coming Soon” che non ci da alcuna informazione. Il fatto però che si possa acquistare liberamente è una grande cosa, se consideriamo il metodo ad inviti di acquisto di OnePlus One. Qui di seguito vi mostriamo il video ufficiale pubblicato dalla stessa OnePlus relativo proprio a questo accessorio.