Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4, in anteprima le foto del design?

Xiaomi Mi4, in anteprima le foto del design?

Già da un po’ di tempo a questa parte il produttore cinese ha annunciato Xiaomi Mi4, nuovo top di gamma che sembra non aver nulla a che invidiare al suo predecessore Mi3. E nonostante la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi4 non avrà luogo fino al 22 Luglio, già nel corso di queste ore sembra stiano emergendo le prime foto del suo design.

In realtà le anticipazioni in materia sono state fatte passare in una maniera assai particolare: anziché servirsi dei classici biglietti su carta per invitare addetti stampa e personalità varie al lieto evento, Xiaomi ha pensato bene di utilizzare degli inviti in metallo che di fatto sembrano riprendere il futuro design di Mi4.

Xiaomi-Mi4

Le dimensioni, le forme ed il tipo di lavorazione impiegate, a meno di eventuali colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le stesse che ritroviamo in questi inviti tanto particolari.

Ma per quanto riguarda le specifiche tecniche, cos’è che sappiamo di Xiaomi Mi4? Attualmente vengono dati per certi un display da 5.5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di RAM. Il sistema operativo dovrebbe basarsi sull’ultima versione di Android KitKat.

Per ricevere ulteriori conferme sia sotto l’aspetto estetico che per quanto attiene al profilo hardware, occorrerà per forza di cose attendere la presentazione ufficiale della prossima settimana!

via