Home > Smartphone Android > Haier, due nuovi smartphone Android di fascia bassa

Haier, due nuovi smartphone Android di fascia bassa

La multinazionale cinese Haier introduce due nuovi device Android per il mercato italiano: da una parte il phablet W970 e dall’altra lo smartphone W858, entrambi collocabili in una fascia di prezzo medio-bassa.

Per quanto attiene la prima proposta incontriamo il phablet W970, dispositivo a bordo del quale trovano ospitalità un display 6 pollici HD OGS, un processore quad core da 1.3 GHz, una fotocamera da 13 megapixel ed una memoria interna da 16 GB; il sistema operativo verte invece su Android 4.2.

haier-w970

Oltre a caratteristiche tecniche di indubbio interesse, i punti di forza di Haier W970 sono senz’altro riconducibili al suo spessore di appena 7,6 mm e ad un prezzo tutto sommato invitante: parliamo pur sempre di 229€. Che saranno mai per un phablet di buona qualità? Agli interessati segnaliamo quindi che la messa in disponibilità di Haier W970 è attesa per il mese in corso.

La seconda proposta è invece conosciuta come Haier W858, smartphone con schermo 5″ qHD IPS, processore quad core da 1.2 GHz, fotocamera 5 megapixel con autofocus e flash, e per finire un sistema operativo basato su Android 4.3. Il prezzo fissato per questo prodotto è di 159€ e la sua disponibilità commerciale in pieno corso d’opera.

Due nuovi apparecchi low cost, per un settore perennemente movimentato!