Home > Smartphone Android > Asus PadFone S e ZenFone 5 LTE ufficiali

Asus PadFone S e ZenFone 5 LTE ufficiali

Asus Padfone S

Giornata molto importante per quanto riguarda il produttore taiwanese Asus ed i suoi smartphone. Oggi infatti sono stati presentati due nuovi dispositivi, che in realtà tanto nuovi non sono, perchè sono delle particolari versioni di smartphone già in commercio.

Asus-PadFone-S

Nello specifico abbiamo l’Asus PadFone S (variante internazionale del PadFone X in vendita in USA già da Giugno) e l’Asus ZenFone 5 LTE, variante che vanta solamente l’aggiunta di un modulo LTE rispetto alla versione originale.

Cominciando a parlare dell’Asus PadFone S, esso arriva con un hardware da top di gamma, sia per quanto riguarda lo smartphone in sé che per quanto riguarda la PadFone Station. Analizzando con attenzione la scheda tecnica, troviamo che all’interno vi è un SoC Qualcomm Snapdragon 801, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

Successivamente troviamo una fotocamera posteriore da 13 Mpixel. Inoltre l’Asus PadFone S vanta la feature della ricarica wireless tramite standard Qi. Passando alla PadFone Station, essa è dotata di un display da 9 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1200 pixel ed un aspect ratio 16:10.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Asus ZenFone 5 LTE, sono le medesime del modello con solo la connettività 3G. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato. I prezzi europei di entrambi i prodotti rimangono un mistero, dato che non vi è stata nessuna indicazione da parte di Asus.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE