Home > Smartphone Android > Android 4.4.4 Kitkat per Motorola Moto X, Moto G e Moto E: iniziato il roll out in Europa

Android 4.4.4 Kitkat per Motorola Moto X, Moto G e Moto E: iniziato il roll out in Europa

Motorola è una società che con i suoi tre terminali Motorola Moto X, Moto G e Moto E è tornata ad occupare un ruolo importante nel panorama Android dopo una serie di flop americani. Con il Motorola Moto X, la società si è dimostrata una delle più celeri ad aggiornare ad Android 4.4.2 Kitkat ed ora vuole ripetersi con Android 4.4.4 Kitkat avviando il roll out di questa versione del robottino verde in Europa.

motorola moto x, moto g, moto e

Il Motorola Moto X a nostra disposizione è di origine tedesca e dato che il rilascio sembra essere iniziato proprio dalla Germania ci attendevamo di vedere subito la notifica OTA ma così non è stato. Evidentemente occorrerà pazientare ancora qualche giorno. Le novità riguardanti questo aggiornamento non saranno tantissime e soprattutto non saranno visibili dato che molte di esse riguardano il codice Android e risolvono alcuni bug relativi alla sicurezza.

Alcune novità riguarderanno la possibilità di rimuovere il logo operatore dalla barra delle notifiche, un nuovo dialer e la possibilità di fermare la registrazione dei video. Poche le variazioni rispetto ad Android 4.4.2 Kitkat, quindi attendiamo l’aggiornamento ma con tutta tranquillità. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’update e se avete riscontrato altri miglioramenti generali.

Via