Che in Corea del Sud il nuovo arrivato LG G3 stia tuttora registrando un buonissimo trend di vendita è ormai fatto assodato. E non sono solo i primi dati a dircelo, quanto anche gli aggiornamenti che ci sono giunti solo poche ore fa direttamente da alcune fonti asiatiche.
Un esempio? Considerando il tempo trascorso dal suo debutto commerciale fino alla giornata di ieri, martedì 10 giugno, LG G3 ha superato quota 150.000 unità vedute. La commercializzazione del nuovo gioiellino sudcoreano, in sostanza, continua a tener fede a quelle che erano le aspettative iniziali e a mostrarsi coerente con un trend di vendita che sembra non essere mai andato in crisi.
Per rendersi conto del fenomeno è sufficiente pensare che LG G3 sta raddoppiando le cifre ottenute dal suo predecessore LG G2 nelle stesse settimane del post-debutto. Chiaramente questo andamento non potrà che affievolirsi col passare dei giorni, ma intanto, finché regge, il trend continua a marciar dritto con una media di 13.000 unità vendute al giorno.
Facile pensare a quanto possa dirsi alto il livello di soddisfazione in casa LG, anche se non dimentichiamo – così come non dovrebbero farlo i dirigenti del marchio – che il vero banco di prova su cui LG G3 dovrà misurarsi non potrà che essere quello internazionale!