Home > Tablet Android > Asus Memo Pad 8 e 7 in vendita dal 13 Giungo

Asus Memo Pad 8 e 7 in vendita dal 13 Giungo

Asus Memo Pad 8

Dall’Asia arrivano novità su due degli ultimi dispositivi di Asus: stiamo parlando di Asus Memo Pad 8 e Asus Memo Pad 7.

Asus Memo Pad 8

Questi due dispositivi sono stati presentati in occasione del Computex 2014 e sono già pronti per essere immessi nel mercato taiwanese. il debutto è atteso per il prossimo 13 Giugno per Asus Memo Pad 7 e 20 Giugno per Asus Memo Pad 8.

I due dispositivi sono interessanti soprattutto per i prezzi di vendita: 190€ per il modello con diagonale da 8 pollici mentre il tablet da 7 pollici dovrebbe costare 145€.

Asus Memo Pad 8 e Memo Pad 7 in vendita dal prossimo 13 Giugno

Asus è quindi pronta ad espandere il proprio segmento tablet mossi dal sistema operativo Android. Ricordiamo che entrambi i dispositivi dovrebbero essere basati sulla penultima versione di Android, ovvero la 4.4.2 KitKat e che entrambi avranno incorporato al loro interno processori Intel. Non ci resta che attendere e sperare di poterli provare, per vedere le performance di questi due tablet.

Intanto, se desiderate avere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi due terminali, vi rilasciamo i link degli articoli scritti subito dopo la presentazione al Computex 2014: Asus Memo Pad 8Asus Memo Pad 7

Via