Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S: nuove immagini e info

Samsung Galaxy Tab S: nuove immagini e info

I nuovi Samsung Galaxy Tab S verranno presentati ufficialmente sul mercato domani. I modelli destinati a comporre questa nuova serie sono due: quello con display da 10,5 pollici e quello da 8,4, entrambi con stesse caratteristiche tecniche e pannello AMOLED.

Samsung Galaxy Tab S

Le specifiche tecniche dei Samsung Galaxy Tab S ormai potrebbero essere note a chiunque, ma noi ve le riassumiamo comunque, per chi si fosse perso qualcosa: i display sono unità WQXGA (risoluzione 2560×1600 pixel) super AMOLED, l’interfaccia utente è quella di Samsung ed il design va a ricordare quello del Galaxy S5.

Inoltre su questo tablet troveremo anche il sensore di impronte digitali, un processore Exynos 5 octa-core (4 core con tecnologia Cortex-A15 con frequenza da 1,9 GHz e quattro core Cortex-A7 da 1,3 GHz). Ottimo anche il reparto grafico, vista la GPU Mali-T628 a 6 core con frequenza da 533 MHz. Non mancano ovviamente 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 Mpxl ed una frontale da 2,1 MP.

Nuove immagini e informazioni su Samsung Galaxy Tab S

I Samsung Galaxy Tab S avranno una connettività completa: WiFi, WiFi Direct, DLNA, WiFi hotspot, Bluetooth 4.0, GPS, GLONASS, porta ad infrarossi e micro USB 2.0. Non è ancora chiaro se i modelli avranno connettività LTE e processori Snapdragon 801, ma sicuramente domani lo verremo a sapere. Inoltre per quanto riguarda i prezzi di vendita, si parla di una somma compresa tra i 449€ e i 649€ a seconda del modello e della variante.

Via