Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 Mini: ecco parte della scheda tecnica

LG G3 Mini: ecco parte della scheda tecnica

Presentato circa una settimana fa, LG G3 risulta essere lo smartphone più potente e col display più nitido e risoluto di tutti. Come spesso accade, il produttore sfrutta l’appeal del nome dello smartphone top di gamma per realizzarne una versione mini, che ricalca in tutto e per tutto il design ma molto spesso con delle caratteristiche tecniche meno importanti.

LG G3 Mini ecco parte della scheda tecnica

Ed ecco allora che LG ha già in cantiere LG G3 Mini, che verrà commercializzato molto probabilmente nel Q4 del 2014 come diretto successore di LG G2 Mini. Recentemente, sono apparse online le prime caratteristiche tecniche di cui sarebbe dotato questo smartphone. Il documento che vedete qui di sopra è stato pubblicato dallo staff di Zabua e possiamo notare come LG G3 Mini dovrebbe essere dotato di:

  • Display da 4,5 pollici
  • Processore quad core con frequenza di clock di 1,2 Ghz
  • Fotocamera da 5 Mpixel
  • Storage interno da 8 GB
  • Batteria da 2.100 mAh

Specifiche tecniche estremamente inferiori dunque rispetto al fratello maggiore, come d’altronde era lecito aspettarsi. Sconosciuti ancora invece sia la data esatta di presentazione che il prezzo di vendita che avrà. Le scelte di LG, sotto questo punto di vista, dovrebbero essere molto aggressive, dato che la concorrenza in questa fascia di mercato si fa sempre più serrata.

VIA