Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: video anteprima, foto e approfondimenti dalla presentazione di Milano

LG G3: video anteprima, foto e approfondimenti dalla presentazione di Milano

lg g3
Come saprete nella giornata di ieri si è svolta a Milano, presso il Saturn di Viale Certosa, la presentazione italiana di LG G3. Androidblog ovviamente era presente per toccare con mano questo nuovo gioiello della casa coreana. Siamo anche riusciti a girare un breve video e scattare foto direttamente dal terminale! In questo articolo potrete inoltre trovare un nostro video sull’accessorio più “importante” di questo LG G3: la Quick Circle Case. Infine vi proponiamo il video-approfondimento di Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, e ulteriori foto dell’evento.  

Video anteprima

Vi invitiamo  a leggere questo articolo che riassume tutte le caratteristiche del nuovo LG G3 e le prime foto dall’evento ad esso dedicato, qui di seguito trovate la nostra video preview con le prime impressioni provate potendolo esaminare da vicino. Dobbiamo tuttavia fare una doverosa premessa: il software che equipaggia il modello a nostra disposizione non è ancora quello definitivo con il quale LG G3 verrà commercializzato a fine giugno. 

Foto e video demo direttamente da LG G3

Coma anticipato, nonostante il poco tempo a disposizione, siamo riusciti a scattare alcune foto  e a girare anche un breve video in full HD a titolo esemplificativo.

Quick Circle Case per LG G3: una cover davvero smart! 

Ecco un nostro piccolo focus su questo interessante accessorio studiato appositamente per il nuovo top di gamma di LG

Approfondimento di Raffaele Cinquegrana

In questo sostanzioso video il Product Manager di LG Italia ci elenca i segreti del nuovo G3. Oltre al video troverete  una galleria con ulteriori foto dell’evento di presentazione e ovviamente del nuovo smartphone di LG.

Cosa ne pensate di questo nuovo LG G3? Sicuramente una grande evoluzione più che una vera rivoluzione. Tuttavia quello che fa è quanto ci si aspetta da un terminale davvero “smart”. Considerati gli ulteriori miglioramenti che verranno sicuramente portati con la versione definitiva del software,  non possiamo che attendere con ansia di avere questo LG G3 in redazione per metterlo alla prova con la nostra recensione.