Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N1 Mini sarà salato (nel prezzo)

Oppo N1 Mini sarà salato (nel prezzo)

Di solito, quando un produttore commercializza la versione mini di un determinato smartphone, il prezzo di listino che assegna ad esso è molto più basso della variante originale. Questo perchè anche ciò che offre lo smartphone mini in termini di specifiche tecniche è molto più basso della versione originale.

Oppo N1 Mini sarà salato (nel prezzo)

Premesso ciò, vi vogliamo segnalare un’immagine riguardante Oppo N1 Mini, versione ridotta di quello smartphone che ha molto sorpreso per avere la fotocamera rotabile. Da essi, apprendiamo che il prezzo di vendita sarà alquanto elevato. Si parla infatti di 2699 Yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 320 euro.

320 euro per un dispositivo mini non sono esattamente quello che la gente ricerca. Soprattutto se consideriamo anche le caratteristiche tecniche di Oppo N1 Mini, che dovrebbero essere queste:

  • Processore quad core da 1,6 Ghz
  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
  • Batteria da 2140 mAh
  • Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean

Lasciando perdere il fatto che uno smartphone di 5 pollici ci risulta davvero difficile pensarlo come un device mini, le caratteristiche tecniche di cui sarebbe dotato rendono forse esagerato il costo di 320 euro.

Vorremmo conoscere la vostra opinione a riguardo. Oppo riuscirà a vendere un buon numero di Oppo N1 Mini oppure sarà costretta ad abbassare il prezzo di listino?

FONTE