Home > Tablet Android > Huawei MediaPad X1: le prime recensioni video sono molto buone

Huawei MediaPad X1: le prime recensioni video sono molto buone

Durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, Huawei sorprese tutti presentando un tablet da 7 pollici con delle cornici talmente sottili, da farlo sembrare quasi uno smartphone. Stiamo parlando ovviamente di Huawei MediaPad X1. Tecnicamente, ha tutte la carte in regola per essere uno smartphone, dato che sono presenti anche le funzioni telefoniche, ma le dimensioni sono ancora un pò un impedimento.

Huawei MediaPad X1

Nelle scorse ore abbiamo scovato un’interessante recensione sul web realizzata dai colleghi di Minimachines, proprio su questo Huawei MediaPad X1. Nonostante le prestazioni, dal punto di vista puramente computazionale, durante la nostra video anteprima non ci erano sembrate eccezionali, causa del processore proprietario utilizzato, la valutazione data in questa recensione è davvero molto positiva.

Se utilizzate il tablet per navigare sul web, per guardare video su internet o in locale e se v serve un dispositivo molto leggero e soprattutto estremamente portatile, Huawei MediaPad X1 potrebbe fare al caso vostro. Cosa da non sottovalutare è il prezzo che dovrebbe aggirarsi, quando verrà commercializzato in Italia, intorno a 250 euro

E’ possibile comunque già acquistarlo attraverso importatori asiatici ad un prezzo di circa 300 euro. Adesso vi lasciamo con la video recensione di Huawei MediaPad X1 augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE