Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S 8.4: arrivano i benchmark AnTuTu

Samsung Galaxy Tab S 8.4: arrivano i benchmark AnTuTu

samsung_galaxy_tab_s_home_insert

Dopo un periodo di calma apparente, torna a far parlare di se la nuova serie tablet pc che il brand sudcoreano ha deciso di lanciare sul mercato, in particolare arrivano nuovi dettagli tecnici su Samsung Galaxy Tab S 8.4.

samsung_galaxy_tab_s_home_insert

Questo tablet inedito è stato individuato nei risultati dei benchmark AnTuTu che, come sempre, anticipano qualcosa riguardo i nuovi device che entreranno in commercio nel prossimo futuro. Si pensa, infatti, che questa nuova serie verrà immessa sul mercato entro breve, anche se non è chiaro il periodo esatto in cui verrà commercializzata ufficialmente.

Samsung-Galaxy-Tab-S-8.4-Antutu

Concentriamoci però sull’aspetto tecnico, visto che gli ultimi benchmark ci mostrano delle novità interessanti riguardo Samsung Galaxy Tab S 8.4, la cui scheda tecnica ufficiale potrebbe essere composta da: display AMOLED con risoluzione 2560×1600 pixel, processore 8-core Exynos 5420 (Mali-T628 per la grafica), 3 GB di memoria RAM, fotocamera principale da 8-megapixel e camera frontale da 2.1 MP.

Chiudono la lista dei dati pubblicati da AnTuTu una memoria interna da 32 GB ed una versione OS Android 4.4.2 KitKat, già vista sul altri terminali del brand sudcoreano.

Pacchetto tecnico decisamente interessante, che proietta questo Samsung Galaxy Tab S 8.4 nell’elite del mercato tablet, pur consapevoli che presto potrebbero arrivare nuovi modelli dotati di risoluzione QHD, pronti a scalzare la serie in questione dal gruppetto dei migliori.

Via

SCELTI DA NOI PER TE