Se non molto tempo fa intendeva colpirci dritto al cuore con il suo nuovissimo One M8, per HTC è ora giunto il momento di lanciarne la variante ridotta: HTC One Mini 2 è ormai dietro l’angolo! Il device, che attualmente si presenta munito di interessanti funzioni hardware e di un design davvero accattivante, è sostanzialmente pronto a fare il suo debutto in Europa.
Amazon UK, non a caso, ha inserito il terminale nel suo catalogo online: per HTC One Mini 2 si prospetta una disponibilità a partire dal 16 giugno prossimo ed un prezzo che almeno in terra inglese dovrebbe rimanere stabile sulle 498.85 £.
O almeno questi sono i termini per quel che riguarda la variante Grey, poichè per il modello Silver occorrerà attendere un altro paio di settimane (il suo rilascio viene rimandato alla data di venerdì 30 giugno).
E per quanto attiene l’Italia? Attualmente non siamo in grado di dirvi se il rilascio previsto per il Regno Unito possa poi coincidere con quello italiano, anche se non possiamo che augurarci di sì.
Ad ogni modo ricordiamo che su HTC One Mini 2 troveremo un display 4.5 pollici HD, un processore Snapdragon 400 quad-core con frequenza 1.2 GHZ, 1.5 GB di RAM,16 GB di memoria (espandibile con microSD fino a 128 GB) e per finire una fotocamera 13 megapixel.