Home > Smartphone Android > LG G3: le foto di un modello da esposizione

LG G3: le foto di un modello da esposizione

lg_g3_home_insert

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che avverrà il 27 Maggio, dell’LG G3 potremmo dire di conoscere, secondo le indiscrezioni trapelato online negli ultimi mesi, praticamente tutto, dalla scheda tecnica, al prezzo, al design, finanche al caricabatterie wireless che dovremmo trovare in dotazione allo smartphone.

lg_g3_home_insert

Per quanto riguarda il design dell’LG G3, abbiamo avuto modo di vederlo svelato, pian piano, in diverse occasioni, grazie alle quali abbiamo potuto ammirare i bordi laterali del dispositivo, tra i più sottili del settore, che mettono in luce il display da 5,5 pollici.

LG G3: la nuova galleria di immagini

Nell’attesa di poter avere immagini migliori con la presentazione dell’LG G3, i primi hands-on e le recensioni, nelle ultime ore il dispositivo si è mostrato, ancora una volta, a sorpresa come protagonista di una galleria di foto scattate in un negozio in Corea, dove lo smartphone sembrerebbe essere già disponibile, non tanto alla vendita quanto all’esposizione, dando la possibilità agli utenti di poter toccare con mano, da subito, il prodotto in tutta la sua qualità.

Dando un’occhiata alle nuove foto dell’LG G3 è infatti possibile vederlo da tutte le angolazioni, dove in fondo alle immagini, possiamo anche notare, in esposizione, altri smartphone del produttore coreano, tra cui l’LG G Flex che, vi ricordiamo, è in offerta presso lo store online de GliStockisti.

Inoltre, grazie a questi scatti, dell’LG G3 abbiamo modo di vedere, forse in maniera migliore rispetto alle immagini emerse nel corso delle ultime settimane, la parte frontale quanto quella posteriore dello smartphone, con i suoi tasti posti sul retro, così come fatto con il predecessore LG G2.

E proprio a riguardo del suo predecessore speriamo che l’LG G3 porti con sé importanti migliorie e novità, non incappando nell’errore di altri importanti produttori che, negli ultimi mesi, hanno lanciato nuovi modelli top di gamma che sono apparsi poco evoluti e diversificati rispetto ai precedenti.

Via