Home > Smartphone Android > Motorola Moto X avrà presto una variante da 64 GB?

Motorola Moto X avrà presto una variante da 64 GB?

Il Motorola Moto X è sicuramente uno degli smartphone Android più riusciti di sempre, dato che riesce a coniugare design, potenza computazionale e features software davvero uniche. Finora disponibile solo nelle varianti da 16 e da 32 GB, nelle scorse ore è emerso un report dalla Russia secondo cui Lenovo – Motorola avrebbero in mente il lancio di una versione con 64 GB di memoria interna.

Motorola Moto X 64 GB

Il report è stato accompagnato dall’immagine che vedete qui in alto. Come potete vedere, il prezzo richiesto per questa nuova variante sarebbe di 449,99 dollari, che equivalgono a circa 100 dollari in più rispetto alla versione da 16 GB e a circa 50 dollari in più rispetto alla versione da 32 GB.

Ricordiamo che il Motorola Moto X è uno smartphone che non è dotato di slot di espansione micro SD, per cui la commercializzazione di una variante con spazio di archiviazione più ampio sarebbe molto ben accolta, soprattutto da chi è solito immagazzinare molti files all’interno del proprio smartphone, come per esempio musica, fotografie e film.

Nonostante l’immagine riporti pure il prezzo che avrà, non abbiamo alcuna informazione su una possibile data di commercializzazione. Ricordiamo che Motorola è già impegnata nel realizzare il successore di Motorola Moto X chiamato, non con molta fantasia, Motorola Moto X+1.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE