HTC One Mini 2 è stato presentato lo scorso 15 Maggio andando a rinnovare la fascia medio-alta degli smartphone dell’azienda taiwanese.
Tutte le notizie riguardanti questo HTC One Mini 2 erano state svelate tranne il prezzo. Durante la mattinata si è venuto a scoprire che il prezzo di vendita per il mercato italiano sarà di 449€ al lancio. L’arrivo è previsto per il mese di Giugno nell’area EMEA, tra cui è compresa anche l’Italia.
HTC One Mini 2 ad un prezzo di 449€
Vi rimandiamo a questo articolo per sapere tutte le specifiche tecniche del dispositivo. Vi ricordiamo comunque le principali caratteristiche tecniche del terminale: display da 4,5 pollici risoluzione HD, fotocamera posteriore da 13 Mpxl,processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM,tecnologia audio HTC BoomSound, batteria da 2100 mAh, connessione LTE e memoria interna da 16GB espandibili tramite slot per microSD.
Dopo l’ufficializzazione del prezzo di lancio di questo HTC One Mini 2 sarà possibile chiedersi: meglio questo oppure la versione precedente che costa meno? Inoltre la versione precedente è ancora prestante e ha dimensioni ancora più compatte. Fateci sapere nei commenti, cosa preferireste, nel caso cui vogliate comprare un terminale del genere.