Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S sono comparsi sul Samsung Apps

Samsung Galaxy Tab S sono comparsi sul Samsung Apps

Nuove conferme per quanto riguarda i Samsung Galaxy Tab S, ovvero i nuovi tablet che saranno caratterizzati, per la prima volta, da display SuperAmoled. In realtà Samsung ha già commercializzato in passato un tablet con un display realizzato con tale tecnologia, il Galaxy Tab 7.7, solo che non ha avuto molto successo. Tornando ai Samsung Galaxy Tab S, sono stati avvistati all’interno della lista compatibilità di un’applicazione su Samsung Apps.

Samsung Galaxy Tab S

Caratterizzati da un hardware top, molto simili alla serie Tab Pro di Samsung, questi tablet si avvicinano sempre più alla presentazione che, ricordiamo, avverrà il 12 Giugno. Ricordiamo inoltre che si avvicina anche la presentazione del Samsung Galaxy S5 Prime, versione potenziata dell’attuale Galaxy S5, dotata anche di scocca in metallo.

Volendo spendere qualche parola di critica nei confronti di Samsung, potremmo dire che l’immissione sul mercato di un così ampio numero di tablet, così come anche di smartphone, non farà altro che confondere l’utente meno appassionato, ovvero l’utente non geek.

E’ anche vero che in questa maniera, riempendo gli scaffali con i propri prodotti, Samsung si assicura un’ampia fetta di mercato, dato che l’utenza, non avendo molta scelta e sapendo che Samsung è un’azienda molto importante in questo settore, sarà più sicura nell’acquistare un suo dispositivo rispetto ad uno concorrente di un altro marchio.