Home > Tablet Android > Asus Transformer TF103: immagini e prezzo di vendita

Asus Transformer TF103: immagini e prezzo di vendita

Asus in questi anni si è dimostrata essere un’azienda molto valida ed in grado di portare un grado di innovazione molto alto. Basti pensare che è stata la prima (e per ora l’unica) a realizzare un dispositivo formato sia da smartphone che da tablet (PadFone), oppure è stata tra le prime a creare il nuovo settore dei tablet ibridi, ovvero dei comuni tablet dotati di tastiera dock ed in grado di trasformarsi in dei laptop, aumentando così la produttività.

Asus Transformer TF103

Nelle scorse ore sono emerse le prime immagini proprio di un dispositivo di questo genere, chiamato Asus Transformer TF103 e dotato di sistema operativo Android. Di tale device avevamo già parlato in passato, ma fermandoci solo a rumors e indiscrezioni. Quest’oggi invece vi mostriamo le prime immagini (non ufficiali) pubblicate da un negozio tedesco.

asus

Ricordiamo che a bordo di Asus Transformer TF103 troviamo un display IPS da 10,1 pollici e con risoluzione HD di 1280×800 pixel1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria di archiviazione interna. A muovere il tutto è un processore Intel Atom Z3745con frequenza di clock massima di 1.33GHz e sino a 1.83GHz con Turbo Boost. La versione di Android installata invece è l’ultimissima 4.4.2 KitKat, con pochissime personalizzazioni da parte di Asus.

g

Inoltre lo store in questione, propone l’Asus Transformer TF103 ad un prezzo di vendita di 280 euro, abbastanza inferiore a quanto avevamo pensato in passato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata al prodotto in questo store tedesco.

VIA