Home > Smartphone Android > Motorola Moto E si mostra nei primi video

Motorola Moto E si mostra nei primi video

Nelle scorse ore vi abbiamo annunciato la presentazione ufficiale del nuovo smartphone Motorola Moto E, dotato di un rapporto qualità prezzo senza davvero interessante. Infatti a bordo troviamo tutto quello che è necessario negli smartphone moderni, con il vantaggio di avere Android 4.4.2 KitKat con pochissime modifiche da parte di Motorola.

motorola moto E

A distanza di poche ore, sono emersi in rete diversi video hands-on del dispositivo insieme a qualche confronto con altri smartphone, quali Moto G e Moto X. Vi anticipiamo già da subito che le differenze hardware tra i tre non si fanno assolutamente sentire all’interno dell’interfaccia grafica, grazie appunto all’ottimizzazione di Google e del suo sistema operativo Android presente in versione quasi stock.

Se volete conoscere le caratteristiche tecniche complete di questo nuovo Motorola Moto E, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato di questa mattina.  Adesso invece non ci resta che lasciarvi ai primi video hands-on emersi su YouTube e al video confronto tra Motorola Mote E, Moto G e Moto X. Vi auguriamo, come sempre, una buona visione.

Video hands-on

Si parte coi confronti tra Motorola Moto E, Moto G e Moto X