Home > Smartphone Android > Motorola Moto G Ferrari Edition annunciato per il Messico

Motorola Moto G Ferrari Edition annunciato per il Messico

Dopo la presentazione del nuovo Motorola Moto E, smartphone che tenta di spazzare via la concorrenza nella fascia entry-level del mercato e della versione LTE di Motorola Moto G, il produttore neo cinese ha annunciato anche una speciale versione di Moto G destinata, per il momento, al solo mercato messicano. Stiamo parlando del Motorola Moto G Ferrari Edition.

Motorola-Moto-G-Ferrari-Edition

La casa del cavallino rampante ha impresso il proprio marchio su questo smartphone in quanto sicura delle potenzialità e della capacità di penetrazione nei mercati emergenti, come può essere quello messicano. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non differiscono da quelle classiche del Moto G standard. Infatti a bordo abbiamo un display da 4,5 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite scheda micro SD (come Moto G LTE) e una fotocamera posteriore da 5 Mpixel. Il tutto è gestito egregiamente dal sistema operativo Android presente nella versione 4.4.2 KitKat.

Per quanto riguarda invece i materiali di costruzione, Motorola ha deciso di adottare il kevlar, materiale estremamente resistente e leggero utilizzato già in passato da Motorola nei suoi smartphone della serie DROID (distribuiti solo negli USA). Motorola Moto G Ferrari Edition sarà in vendita a partire dal mese di Giugno nel mercato messicano ad un prezzo leggermente più alto della versione standard. Infatti si parla di 4999 pesos che, al cambio attuale, sarebbero 319 euro. Purtroppo non vi è stato nessun annuncio su una possibile distribuzione di Motorola Moto G Ferrari Edition anche in altri mercati.

VIA