Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 19: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 19: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento settimanale con la Top 5 degli articoli più importanti della settimana.

1.Recensione Sony Xperia Z2, lo smartphone impermeabile

xperia z2

Non potevamo che iniziare la Top 5 Settimana 19 con la nostra recensione del Sony Xperia Z2, uno smartphone che purtroppo continua ad essere introvabile nei negozi fisici e difficilmente reperibile anche online a causa di scorte limitatissime. Noi siamo riusciti a procurarcelo e a recensirlo durante la scorsa settimana.

2. Samsung Galaxy S5 vs Sony Xperia Z2: impermeabili a confronto

IMG_20140509_155021

Continuiamo a parlare di Sony Xperia Z2 in un confronto con il suo unico vero rivale, il Galaxy S5. Nella lista dovrebbe esserci anche HTC One M8 ma a quanto pare quest’ultimo è già fuori dai giochi dato che i numeri di vendita stanno mettendo in evidenza la netta preferenza degli utenti verso il Galaxy S5. Impossibile da giudicare l’Xperia Z2 fin quando non sarà facilmente reperibile sul mercato.

3.Android 4.4.3 Kitkat confermato dal changelog ufficiale di Google

android_4.4.3_kitkat

 

Finalmente sono state scovate le prove dell’esistenza di Android 4.4.3 Kitkat grazie ad un changelog che Google ha poi oscurato. Quando arriverà non ci è dato di saperlo ma in ogni caso ci sarà un minor update dalla 4.4.2 alla 4.4.3!

4. Huawei Ascend P7: presentato ufficialmente, prezzo e data d’uscita in Italia

huawei-ascend-p7-italia

In un articolo tutti i dettagli sul nuovissimo Huawei Ascend P7, un terminale che strizza l’occhio ai top di gamma pur non essendolo!

5.  Motorola Moto E, nuove immagini in veste Gialla e Cyano

motorola-moto-e

 

Chiudiamo la carrellata della top 5 Settimana 19 con Motorola Moto E, uno smartphone entry level che sarà presentato ufficialmente martedì 13 maggio.

E anche per queste settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 20.