Home > Smartphone Android > Motorola Moto E, nuove immagini in veste Gialla e Cyano

Motorola Moto E, nuove immagini in veste Gialla e Cyano

Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione di Motorola Moto E, e proprio in vista di questo evento, nella nottata sono emerse alcune interessanti immagini che lo ritraggono in due diverse colorazioni.

Pur trattandosi di render – e non di foto ufficiali – pensiamo che le varianti qui proposte possano effettivamente avere buone opportunità di sbarcare sul mercato. Parliamo di modelli Giallo e Cyano: toni freschi e colorazioni vivaci insomma, per un terminale che tutto sommato ha dinanzi a sé un terreno spianato.

motorola-moto-e

Vuoi le specifiche tecniche (ancora ufficiose) piuttosto soddisfacenti, vuoi un prezzo davvero competitivo che si pone al di sotto della fatidica soglia dei 100€, fatto sta che Motorola Moto E è sicuramente una delle proposte più interessanti di questa primavera.

Per il momento sembra piuttosto probabile che Motorola Moto E possa incorporare uno schermo 4 pollici, un processore dual core da 1.2GHz, una RAM da 1GB ed una fotocamera 5 megapixel. Dato il prezzo collocato in una fascia bassa di mercato è naturale pensare ad una memoria interna di soli 4GB, mentre presenti potrebbero essere la connettività 2G/3G ed una batteria da 1.900 mAh.

Voglia di maggiori informazioni? Vi rimandiamo alla data di martedì 13 Maggio, giornata nell’ambito della quale Motorola Moto E debutterà ufficialmente sul panorama commerciale!

via