Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: in 25 giorni spediti 10 milioni di dispositivi

Samsung Galaxy S5: in 25 giorni spediti 10 milioni di dispositivi

Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 (qui la nostra recensione), è attualmente lo smartphone top gamma del produttore Coreano, presentato a Barcellona in occasione del MWC 2014 ed arrivato sul mercato italiano nel corso del mese di Aprile. E’ forse grazie alla serie Galaxy che Android è diventato così famoso in tutto il mondo, grazie anche ai 200 milioni di dispositivi venduti (S, S2, S3 ed S4) fino a fine Febbraio.

Numero di dispositivi venduti che, con l’arrivo del Samsung Galaxy S5 su tutti i mercati del mondo, può solamente continuare a crescere vertiginosamente, e già oggi abbiamo i primi dati relativi al successo del nuovo smartphone top di gamma. E’ infatti arrivata in queste ore sul web la notizia che Samsung ha spedito in tutto il mondo ben 10 milioni di dispositivi in 25 giorni.

Samsung Galaxy S5

Cosa significa “spediti”? In pratica 10 milioni di dispositivi inviati ai vari centri di distribuzione che a loro volta provvederanno a “smistarli” tra i vari negozi fisici ed online di tutto il mondo; dunque non si tratta di modelli per il momento realmente commercializzati, ma è già un grande risultato per Samsung, in quanto siamo sicuri che non ci vorrà molto tempo affinché quel “spediti” si tramuterà in “venduti”.

A soli 25 giorni dalla commercializzazione abbiamo quello che può essere definito un piccolo successo da parte di Samsung. Come si evolverà la situazione? Qualche mese e, siamo sicuri, in rete arriveranno nuove ed interessanti statistiche!

Via