Home > Smartphone Android > Huawei Ascend P7 disponibile al pre-ordine da Euronics a 399 euro

Huawei Ascend P7 disponibile al pre-ordine da Euronics a 399 euro

Non è passato neanche un giorno dalla presentazione ufficiale di Huawei Ascend P7 che la prima catena di elettronica lo ha inserito nel proprio listino. Nella fattispecie, si tratta di Euronics che lo ha reso disponibile al pre-odine al costo di 399 euro, ovvero ben 50 euro meno di quanto annunciato ieri da Huawei. A questi 399 euro saranno poi da aggiungere 11 euro che serviranno per le spedizioni.

Huawei ascend-p7-italia

La spedizione del prodotto è prevista per il 22 Maggio e nella confezione di vendita sarà compresa anche una micro SD da 16 GB, che servirà ad espandere i 16 GB già presenti di default arrivando ad un totale di 32 GB. Purtroppo le colorazioni attualmente disponibili sono quella bianca e quella nera, con il colore rosa che dovrebbe arrivare in seguito.  Dobbiamo dire che questo Huawei Ascend P7 ci ha molto sorpreso in positivo, in quanto unisce alla potenza computazionale elevata di cui è dotato un design davvero molto ricercato che, nel panorama Android, forse ancora nessuno è riuscito a raggiungere.

Inoltre i materiali di costruzione fanno di questo smartphone uno dei più “belli al tatto” che siano attualmente in commercio e, dato il prezzo estremamente competitivo, siamo certi che venderà molto in giro per il mondo. A seguire vi lasciamo con il link di Euronics del pre-ordine di Huawei Ascend P7.