Home > Smartphone Android > Motorola Moto X+1 appare sul sito web

Motorola Moto X+1 appare sul sito web

Motorola Moto X+1

Da poche ore il Motorola Moto X+1 è apparso sul sito web dell’azienda, per poi essere rimosso velocemente, dando modo comunque alla rete di divulgare la notizia, con tanto di immagine.

Motorola Moto X+1

Purtroppo non sono apparse ancora le specifiche tecniche di questo terminale, nè tanto meno informazioni per quanto riguarda la personalizzazione che il device potrà avere. Una delle novità, che sta sempre più prendendo piede, è l’introduzione della vera pelle tra i materiali che andranno a comporre la scocca posteriore.

Motorola Moto X+1: prezzo inferiore ai 400$?

È anche interessante vedere come nella foto apparsa, venga comunicato che il Motorola Moro X+1 potrebbe esser venduto ad un prezzo inferiore ai 400 dollari. Si tratta ovviamente di un primo indizio sul probabile prezzo di immissione nel mercato, senza contratto AT&T.

Una cosa che è sicura è che lo smartphone di Motorola arriverà durante l’estate: infatti la conferma è stata data direttamente dall’azienda madre. Per il momento, però, non si parla ancora di una presentazione ufficiale, anche se vi ricordiamo che il prossimo 13 maggio a Londra verrà presentato il Motorola E, e quindi in quell’occasione ci si può aspettare qualche altra anticipazione sul Moto X+1.

Via