Home > Smartphone Android > HTC M8 Ace: caratteristiche top di gamma e prezzo contenuto

HTC M8 Ace: caratteristiche top di gamma e prezzo contenuto

Vi ricordate di HTC M8 Ace? Lo smartphone uscì a galla qualche settimana fa grazie a evleaks e, nelle scorse ore, è tornato a far parlare di sé. Il colosso di Taiwan ha, infatti, dei piani molto ambiziosi per questo nuovo terminale, il quale verrà commercializzato con lo scopo di competere con i nuovi top di gamma assieme al fratello maggiore HTC One M8. Vediamo i dettagli.

htc m8 ace

HTC M8 Ace avrà, infatti, le medesime caratteristiche di HTC One M8, con alcune particolari differenze. Parliamo, a dirla tutta, di uno smartphone sempre da 5 pollici Full HD e Snapdragon 801, ma dove sono le differenze? HTC utilizzerà materiali meno pregiati e costosi di quelli utilizzati per l’attuale top di gamma: il risultato sarà uno smartphone con le stesse specifiche tecniche ma con un costo molto più contenuto per l’azienda e, di conseguenza, sarà offerto agli utenti ad un prezzo di mercato più basso rispetto a quello di HTC One M8.

Riguardo il costo per i consumatori non ci sono ancora informazioni ufficiali, solo qualche rumors che parla di un prezzo intorno ai 480 dollari. L’adozione della plastica, che andrà a sostituire l’alluminio, permetterà dunque di commercializzare il device ad un prezzo più contenuto, essendo così alla portata di un maggior numero di consumatori. Riuscirà HTC nell’intento di accaparrarsi una maggiore fetta di mercato? Voi cosa ne pensate?

 

Fonte