
Alcuni documenti dell’operatore NTT DoCoMo hanno mostrato, nelle scorse ore, un nuovo terminale in fase di arrivo: si tratta del Sony Xperia A2. I documenti non sono facili da comprendere, tuttavia alcune speculazioni affermano che abbiamo a che fare con una nuova versione di Z1 Compact, mentre altri parlano di Xperia Z2 Compact.
Parlando di Z1 Compact, tuttavia, sembra che questo nuovo dispositivo abbia le medesime caratteristiche, caratterizzandosi esclusivamente per le colorazioni diverse. Infatti, possiamo star certi (grazie alle immagini emerse in rete) che Sony Xperia A2 avrà un design praticamente identico a quello di Xperia Z1 Compact con un pannello sempre da 4.3 pollici di diagonale.
Le supposizioni sono veramente tante. Alcuni siti web affermano che si possa trattare di un terminale solo simile a Z1 Compact, ma con specifiche tecniche meno potenti, dunque uno smartphone che possa andare a piazzarsi in una fascia più bassa di mercato, mentre altre vedono un ipotetico Z2 Compact all’orizzonte.
Quale sarà la verità? Come sempre, non ci resta che restare in attesa di ulteriori informazioni nella speranza che Sony Xperia A2 venga presentato il prima possibile e ci chiarisca ogni eventuale dubbio a riguardo. Restiamo sintonizzati.