Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy K Zoom: i primi video hands-on

Samsung Galaxy K Zoom: i primi video hands-on

Come accade ormai con ogni dispositivo, subito dopo la presentazione gli ospiti hanno la possibilità di provare tale device. Ecco dunque che sono emersi in rete, dopo poche ore dalla presentazione, i primi video hands-on del nuovo Samsung Galaxy K Zoom, il secondo camera phone del produttore sudcoreano.

samsung Galaxy-K-Zoom-Press-Image-30

Come abbiamo detto nell’articolo della presentazione ufficiale, Samsung ha lavorato molto nella riduzione delle dimensioni. E’ evidente come sia nettamente migliore, da questo punto di vista, del precedente Samsung Galaxy S4 Zoom. Infatti si tiene meglio in mano, è più maneggevole, sembra avere un feeling al tatto migliore. E’ pur vero che Samsung Galaxy K Zoom è molto più ingombrante di un normale smartphone moderno, però è un giusto compromesso per avere un’ottica dedicata di questo livello. Inoltre, grazie all’introduzione del nuovo processore exa-core, l’intera interfaccia sembra essere molto fluida.

In attesa di poter provare il Samsung Galaxy K Zoom per voi, vi lasciamo ad una serie di video hands-on, ricordandovi che sarà disponibile in Italia nel mese di Maggio ad un costo di 499 euro. Vi auguriamo, come sempre, una buona visione.