Questa prima parte di 2014 per HTC la potremmo definire abbastanza calma, dato che ha presentato ancora solamente il nuovo top di gamma HTC One M8. Presto però, tale smartphone potrebbe essere affiancato da una variante dello stesso, denominata HTC M8 Ace. Nelle scorse ore, grazie al solito @evleaks, ci siamo potuti fare un’idea di come potrebbe essere fatto questo HTC M8 Ace.
Da quel che è possibile vedere dall’immagine qua sopra, le somiglianze con HTC One M8 sono molto marcate, incominciando dagli angoli e dai bordi smussati e arrotondati tipici del nuovo top gamma di HTC, e finendo con gli speaker frontali posti sia superiormente che inferiormente. Anche il posizionamento della fotocamera anteriore e dei sensori di luminosità e prossimità sono identici. Inoltre, lo schermo offuscato della foto, sembra nascondere l’interfaccia di BlinkFeed.
In passato si era ipotizzato che questo HTC M8 Ace potesse essere un phablet di dimensioni importanti e perciò il naturale successore di HTC One Max. Purtroppo le dimensioni non possono essere calcolate da quest’immagine, in quanto è solamente un render. Queste sono tutte le informazioni che possediamo al momento, quindi non ci resta che aspettare di ricevere altre anticipazioni in merito. Vi consigliamo perciò di rimanere connessi al blog per rimanere informati sulla vicenda.