Home > Tablet Android > ASUS Fonepad 7 ME175CG è già acquistabile in Italia

ASUS Fonepad 7 ME175CG è già acquistabile in Italia

Sembra quasi che Asus ami dare ai propri prodotti dei nomi molto simili al fine di confondere la clientela. Oltre ai tanti casi di PadFone, Asus ha deciso di realizzare una versione depotenziata del suo FonePad 7, con lo scopo di abbassarne il costo finale di vendita e favorire un maggior numero di vendite. Tale versione è stata presentata al MWC 2014 di Barcellona e in questi giorni la commercializzazione sta avendo inizio. L’unica differenza, in termini di nomenclatura con la versione originale, è solamente la sigla successiva al nome. Infatti questo nuovo modello si chiama ASUS Fonepad 7 ME175CG.

ASUS Fonepad 7 ME175CG

L’unica differenza di ASUS Fonepad 7 ME175CG è il processore

Parlando di caratteristiche tecniche, l’unica differenza con il modello originale è il processore adottato. Infatti, a differenza del modello più potente che monta un processore Dual Core Intel Clover Trail Plus Z2560 a 1.6 GHz, questo ASUS Fonepad 7 ME175CG monta un processore Dual Core Intel Z2520 a 1.2 GHz. Questa è l’unica differenza tra i due modelli.

Parlando invece di prezzo di vendita, Asus ha dichiarato un prezzo di listino ufficiale di 169 euro, che sono 30 euro meno rispetto l’altra versione. Nonostante la commercializzazione sia prevista per Aprile, è già possibile acquistarlo prezzo Marcopolo Shop al costo di 199 euro.