Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Stairway – Getaway: immagini e Video Preview

Wiko Stairway – Getaway: immagini e Video Preview

Wiko Stairway - Gateway

In questo nuovo articolo vi vogliamo presentare due nuovi dispositivi, proponendovi la video preview fatta direttamente dal nostro staff. Arrivano dalla Francia, sono stati presentati al MWC 2014, stiamo parlando di Wiko Stairway e Wiko Getaway. Due nuovi device, ambedue con pannello anteriore da 5″ con risoluzione HD, concepiti per occupare la parte della classifica riservata ai dispositivi di fascia alta, soprattutto in riferimento al nuovo Wiko Gateway.

Wiko Stairway - Gateway

Mettendo a confronto i due dispositivi (vedi video), noterete come le differenze tra i due si riducono a un numero decisamente basso. Come potrete notare le maggiori discordanze si notano soprattutto in relazione al design dei due dispositivi. Vediamo come il Wiko Stairway è caratterizzato da una cover lucida in plastica sul retro, con cornice in alluminio (in pieno stile Galaxy S4). La pulsantiera touch, come accade nella maggior parte dei casi, si trova sotto al relativo display.

Passando invece ad analizzare il nuovo Wiko Gateway, salterà subito all’occhio il design più elegante, con scocca posteriore caratterizzata da una colorazione decisamente scura e opaca, con tasti touch sul display, come accade da diversi anni anche sui dispositivi Nexus.

Ambedue i dispositivi con fotocamera da 13 MP, entrambi quad-core. Per il resto non vi resta che godervi la nostra Video Preview, nella quale sono riportate informazione aggiuntive e che vi consentirà di dare voi stessi un giudizio ai due nuovi device. Buona visione!

SCELTI DA NOI PER TE