Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Bloom- Rainbow: Foto, Video e Scheda Tecnica

Wiko Bloom- Rainbow: Foto, Video e Scheda Tecnica

Il Mobile World Congress per Wiko sembra essere stato il trampolino di lancio per un gran numero di prodotti. Dopo aver visto i modelli di punta del produttore francese, ci sono rimasti da analizzare nel dettaglio alcuni altri smartphone, tra cui il Wiko Bloom e il Wiko Rainbow, due smartphone essenzialmente low cost dal buon potenziale, soprattutto per il design.

20140225_160410

Decisamente molto trendy sono questi due smartphone appartenenti alla serie True Colors che, come dice lo stesso nome, sono più giovanili proprio per le diverse varianti colorate in cui vengono offerti. Particolari estetici a parte, il Wiko Bloom e il Rainbow si differenziano tra di loro per la sola fotocamera e memoria RAM: a bordo del primo troviamo fotocamera da 8 megapixel e 1GB di RAM, mentre sul secondo il tutto scende a 5 megapixel di fotocamera posteriore e 512MB di RAM.

L’aspetto relativo all’hardware, tuttavia, è identico nei componenti non citati. Per cui, troviamo un processore Mediatek Quad-Core da 1,3GHz e un display da 4,7 pollici HD, oltre che ovviamente Android 4.2.2 Jelly Bean. I prezzi di vendita ancora non sono stati definiti ufficialmente, ma con molta probabilità li troveremo a circa 150/170€ sul mercato italiano.

SCELTI DA NOI PER TE