Home > Accessori > Samsung Galaxy Gear Fit: La Video Preview Di AndroidBlog Al MWC 2014

Samsung Galaxy Gear Fit: La Video Preview Di AndroidBlog Al MWC 2014

samsung_galaxy_gear_fit_4

In occasione dell’evento Unpacked 2014 insieme allo smartwatch Galaxy Gear Neo, l’azienda sudcoreana ha presentato anche il nuovo Samsung Galaxy Gear Fit, un braccialetto smart dal design semplice, compatto ed elegante che, per la prima volta su un dispositivo del genere, ci propone un display curvo dotato di tecnologia AMOLED.

samsung_galaxy_gear_fit_4

Il Samsung Galaxy Gear Fit è un accessorio piuttosto interessante, che oltre alle varie funzioni dedicate alla salute, al fitness ed al benessere, ci permette di monitorare chiamate, SMS, posta elettronica e così via dicendo, dello smartphone al quale è collegato, direttamente sul suo piccolo schermo da 1.84 pollici.

Inoltre, grazie alla certificazione IP67 il Samsung Galaxy Gear Fit è il compagno di avventura ideale in ogni situazione visto che non teme l’acqua e la polvere e, nonostante la capienza della batteria un tantino morigerata, di soli 210 mAh, secondo quanto dichiarato dal produttore il nuovo braccialetto intelligente dovrebbe garantirci un’autonomia fino a 4 giorni.

Il lancio a livello globale del Samsung Galaxy Gear Fit è previsto entro le prime settimane del mese di Aprile ad un prezzo che, purtroppo, il produttore non ha ancora svelato.

Samsung Galaxy Gear Fit: la nostra video prewiev

Qui di seguito, direttamente da quel di Barcellona, in occasione dell’evento Mobile World Congress 2014, vi proponiamo di vedere la nostra video preview del Samsung Galaxy Gear Fit e vi lasciamo augurandovi una buona visione!