Torniamo ad occuparci di LG e dei dispositivi che ha presentato in questi giorni. In questo articolo vi mostreremo la nostra video preview di LG L40 e LG L70, ovvero due smartphone che vanno a ricoprire rispettivamente la fascia bassa e la fascia media del mercato.
Per quanto riguarda questi dispositivi, possono essere considerati la terza generazione di smartphone che LG ha messo sotto il brand L. Il primo, ovvero LG L40, è il dispositivo col più piccolo schermo tra i due. Esso infatti è dotato di un display da 3,5 pollici di diagonale mentre LG L70 è dotato di un display da 4 pollici. Entrambi montano un processore dual core con frequenza di clock massima di 1,2 Ghz.
Il design di entrambi riprende quello degli ultimi top di gamma del produttore coreano ma, a differenza di essi (LG G2, LG G Pro 2), non ci sono i tasti a schermo ma vi è la presenza di un tasto fisico centrale affiancato da due tasti soft touch. Assenti anche i tasti posteriori, che sono stati riportati ad una più classica posizione laterale.
A seguire vi lasciamo con una galleria di immagini live e con la nostra video preview di questi LG L40 e LG L70 che abbiamo realizzato al MWC 2014 di Barcellona.