
Il Mobile World Congress di Barcellona è sempre più vicino, ma l’azienda francese Archos ha deciso di non aspettare oltre e di anticipare l’evento spagnolo con l’annuncio di una nuova gamma di smartphone e tablet con connettività 3G/4G, dedicati a coloro i quali desiderano un dispositivo economico e con buone funzionalità.
La nuova linea di prodotti presentati da Archos comprende un tablet da 8 pollici, che dovrebbe essere il meno costoso del segmento di mercato sul quale si colloca, nonché tre smartphone a basso prezzo, tutti dispositivi che il produttore è intenzionato a mostrare pubblicamente proprio in occasione della kermesse barcellonese che si terrà dal 24 al 27 Febbraio.
[divider]
La nuova gamma Archos
Qui di seguito vi proponiamo, una per una, le caratteristiche tecniche, in elenco, dei nuovi dispositivi presentati da Archos.
Archos 80 Helium 4G
|
[divider]
Archos 50c Oxygen
|
[divider]
Archos 64 Xenon
|
[divider]
Archos 40b Titanium
|
I recenti dispositivi Archos in ambito smartphone e phablet, andranno certamente a competere sul mercato con gli altri terminali economici quali quelli della serie ASUS ZenFone e Acer Liquid E3 e Z4.