Home > Smartphone Android > Acer Liquid E3 e Liquid Z4 presentati da Acer

Acer Liquid E3 e Liquid Z4 presentati da Acer

Così come altri produttori (LG in primis), anche Acer ha deciso di anticipare di qualche giorno il MWC di Barcellona per presentare due suoi nuovi smartphone. Stiamo parlando di Acer Liquid E3 e Acer Liquid Z4. Entrambi i dispositivi possono essere allocati nella fascia medio-bassa del mercato per il loro prezzo, ma per quanto riguarda le specifiche tecniche valgono sicuramente qualcosa di più.

Acer Liquid E3

Acer Liquid E3

Caratteristiche tecniche di Acer Liquid E3

Partendo dall’Acer Liquid E3, esso sarà equipaggiato con un ampio display da 4,7 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un processore quad core con frequenza di clock massima di 1,2 Ghz (non viene purtroppo specificato il modello), 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage interno comunque espandibile tramite scheda micro SD. Ma ciò che rende importante questo smartphone è il comparto fotografico: esso infatti sarà equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 Mpixel che potrà riprendere video alla risoluzione massima del Full HD e una fotocamera anteriore da 2 Mpixel. Il tutto sarà disponibile nel mese di Aprile ad un costo di 199 euro.

Caratteristiche tecniche di Acer Liquid Z4

Passando invece all’Acer Liquid E4, abbiamo minori informazioni in merito, ma sappiamo che sarà dotato di un processore dual core con frequenza di clock massima di 1,2 Ghz, 4 GB di storage interno sempre espandibile con schede micro SD e una fotocamera posteriore da 5 Mpixel. La disponibilità è fissata anch’essa per Aprile mentre il costo sarà di 99 euro.

Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati col sistema operativo Android nella versione 4.2.2. Non sappiamo se questo influirà in modo negativo in seguito alle dichiarazioni di Google sulle versioni software più obsolete.

VIA