La variante EVGA di Tegra Note 7, nelle ultime ore, sta ricevendo l’ultima release Android 4.4.2. Il roll-out è iniziato presto (rispetto alle solite tempistiche), il ché fa sperare bene per il futuro della piattaforma. Noi, in passato, abbiamo visto i nuovi Nvidia Tegra Note 7 poco dopo la presentazione dell’architettura Tegra K1. Entrambi i prodotti, se ricordate, furono presentati in occasione del CES 2014 di Las Vegas.
Il dispositivo in questione, in ogni caso, fa sperare bene per il futuro sopratutto perché è il primo Tegra 4 a ricevere l’ultimo update Android. Altri dispositivi, infatti, hanno richiesto un tempo nettamente maggiore e questo, naturalmente, non può che far felice gli utenti e i produttori che vorranno puntare sulla piattaforma in futuro.
La velocità dell’aggiornamento, com’è logico che sia, dipende anche dai produttori che hanno scelto Tegra Note che, ricordiamo, consiste in una piattaforma di sviluppo hardware, la quale potrà essere arricchita dalle singole aziende che decideranno di puntare su di essa.
Ad ogni modo, l’aggiornamento ad Android 4.4.2 della variante EVGA fa sperare bene per il futuro. Anche altri produttori, infatti, potranno aggiornare il relativo dispositivo così velocemente, resta solo da vedere se sarà veramente così. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.