Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sul nuovo phablet di fascia media dell’azienda taiwanese e, dopo aver visto alcune immagini render appena qualche giorno fa, nella giornata odierna @evleaks ci svela le presunte caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 8 A5 (quest’ultima sigla sarebbe il nome in codice con il quale il dispositivo è stato identificato dal noto leaker).
[divider]
HTC Desire 8 A5: le possibili caratteristiche tecniche
Qui di seguito, quindi, vi proponiamo il quadro completo del comparto hardware del presunto phablet di fascia media dell’azienda taiwanese HTC Desire 8 A5, secondo quanto riferito dalla fonte.
|
In sostanza il leaker @evleaks ci confermerebbe le principali caratteristiche tecniche dell’HTC Desire 8 A5 già rumoreggiate in precedenza, aggiungendo alcuni dettagli e, come possiamo vedere, si tratterebbe di un terminale appartenente al segmento dei phablet di fascia media, che ci offre un ampio display, una potenza adeguata per un midrange e colori vivaci per accattivarsi un maggior numero di utenti.
Nel suo tweet @evleaks non fa espressamente riferimento al Desire 8, ma il profilo tracciato coincide con quello del dispositivo che è stato identificato nei giorni scorsi con tale nome in codice, nonostante ci teniamo a sottolinearvi il fatto che, ad oggi, dell’HTC Desire 8 A5 mancano conferme ufficiali.
Nessuna notizia sul prezzo, quindi, né sulla data di presentazione ufficiale dell’HTC Desire 8 A5, sebbene alcuni giorni fa sembrerebbe che l’azienda taiwanese, attraverso il proprio profilo del social network cinese Sina Weibo, abbia dato appuntamento per il 24 Febbraio a Pechino.