Una prima immagine render dell’HTC Desire 8, presunto phablet di fascia media dell’azienda taiwanese, è trapelata ed è stata diffusa online alcuni giorni fa, accompagnata dalla prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo.
Come avviene di solito nel caso di rumor non confermati è normale che nascano dubbi sulla veridicità dell’immagine, ma proprio nelle ultime ore, il produttore taiwanese, attraverso la pagina del profilo ufficiale del social network molto diffuso in territorio asiatico, Sina Weibo, ha avvalorato la fondatezza delle informazioni emerse nei giorni scorsi, pubblicando un’ulteriore foto dell’HTC Desire 8.
[divider]
HTC Desire 8: l’immagine render pubblicata su Weibo
Come possiamo vedere dall’immagine che troviamo qui di seguito la lingua utilizzata nell’accompagnarla non aiuta a comprendere il significato esatto del messaggio, ma nel post pubblicato dal produttore pare si faccia chiaramente riferimento all’HTC Desire 8.
L’immagine del presunto HTC Desire 8 utilizzata dall’azienda taiwanese in questo teaser, come possiamo vedere, coincide con quella leaked diffusa in precedenza, che troviamo all’inizio dell’articolo.
In aggiunto a questo vi ricordiamo che, secondo le precedenti indiscrezioni, l’HTC Desire 8 sarebbe caratterizzato da un comparto hardware comprendente un ampio display da 5,5 pollici, connettività dual SIM, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, nonché un doppio altoparlante anteriore Boomsound.
In effetti l’HTC Desire 8 sembrerebbe rientrare a tutti gli effetti nella preannunciata espansione del ventaglio di smartphone di fascia media e medio bassa del produttore taiwanese, un catalogo al quale potrebbero presto aggiungersi anche altri smartphone dotati di caratteristiche tecniche appositamente integrate per consentire all’utente una particolare esperienza dell’ascolto musicale in mobilità.
In ogni caso, ora come ora, consideriamo quanto vi abbiamo scritto come semplici indiscrezioni e restiamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali sulle peculiarità e sulla presentazione dell’HTC Desire 8, nella speranza che le conferme dell’azienda a riguardo di questo dispositivo non si facciamo aspettare troppo.